Speciale TUTTE LE FESTE DELLA BIRRA   -   LE NOTTI BIANCHE in Italia

Inserisci gratuitamente la tua struttura: registrati ora

HOMEPAGE

Enoteche

Bowling

Discoteche

Discopub

Music Club

Pub

Birrerie

Eventi e Feste

MUSICA DAL VIVO - GRUPPI MUSICALI - BAND

 

Nientedacapire band tributo a Francesco de Gregori

portiamo avanti, ormai da anni, questo progetto nei migliori locali romani e anche fuori porta.

Siamo disponibili per qualsiasi serata in tutta Italia

per saperne di più visitate i nostri siti

www.nientedacapire.it

http://www.myspace.com/nientedacapire

per le info

info@nientedacapire.it

 

 

GOLD RUSH ACOUSTIC TRIO

Gold Rush acoustic trio (voce e chitarra + chitarra solista/mandolino/12 corde + basso).

 

Questo il nostro space: www.myspace.com/goldrushacoustictrio dove potete trovare un video live! Il genere è country-rock e blues stile Eagles, Clapton, Lynyrd Skynyrd, Rolling Stones, James Taylor, Pink Floyd, America, Neil Young,ecc.   Il progetto musicale parte dalla ricerca del suono puro, semplice e meno filtrato, in grado di creare, anche attraverso la semplicità degli arrangiamenti acustici, atmosfere soft ma allo stesso tempo pulsanti e coinvolgenti. Il blues, il rock ed il folk si fondono e si amalgamano attraverso la tessitura chitarristica e vocale, pulsano vitali e si colorano sulle note del basso elettrico. Gold Rush Acoustic Trio (Bologna) si muove, se necessario, con un proprio impianto per i piccoli/medi clubs e con proprio service audio-luci di fiducia.

ACQUA E SALE

ACQUA E SALE (tel. 349 1232456 - acquaesale@yahoo.it) si rendono disponibili per serate di piano bar nel Vostro locale,

feste private, matrimoni, hotels, presentazioni  e dove sia richiesta musica d’intrattenimento.

 

 


B.B.QUARTET


B.B.Quartet è un progetto Blues, un quartetto che ha maturato una lunga e comprovata esperienza live in Italia e all'estero. Ed è nel sottotitolo, "Blues & Beyond", che si condensa ancor più chiaramente il suo spirito. Attraverso la rivisitazione in chiave moderna e personale di brani nati dall'estro dei tanti nomi cardine della storia del Blues elettrico, il progetto si sviluppa fino a voler evidenziare gli artisti Blues più interessanti del nostro tempo. Il percorso di ognuno dei musicisti che compongono stabilmente il B.B.Quartet ha fatto sì che tutti insieme puntassero dritto verso una idea comune e condivisa nella ammirazione profonda per questo linguaggio. E così in una forgia fatta di suoni caldi e veri, di ritmo pulsante e temi vecchi e nuovi prendono forma colori ed armonie ricercate, modellati da arrangiamenti curati con grande passione. Andando a rovistare qua e là nello sterminato mondo della Musica Nera, questo progetto cerca di fondere lo storico confine tra Blues e Jazz, proponendo musica con un sapore ed una personalità ben precisi. L'ampio spazio dedicato all'improvvisazione vuole celebrare ogni singolo evento in modo da renderlo unico come solo il Blues può essere, giocando con quel fluido che non attende a nessuna organizzazione razionale, ma genera un'emozione unica data dalla sua stessa estemporaneità.
Nello space troverete i video e gli mp3 che vi serviranno a valutare se B.B.Quartet è ciò che fà per il vostro palco.
www.myspace.com/bbquartet


SENSAZIONI FORTI

 

TRIBUTO A VASCO ROSSI - Milano

 

www.sensazioniforti.net

www.mirox.it

 

 

 

 


DODOSTOP live music italiana anni 60 70 80...   http://dodostop.ilcannocchiale.it

 

   I DODO STOP nascono nel 1996 a Bari, dopo diverse vicissitudini  e cambiamenti nella line-up, approdano come band attuale a settembre  2004.

   L’idea è quella di interpretare i successi sempreverdi di Lucio Battisti. Dopo una prima riuscita era Battistiana, in giro per i locali di Bari e provincia, i DODO STOP: Gianni Tamborra (chitarra e voce) Rudy Totaro (tastiera e voce) Gianluca Spilotros (basso e voce) e Vincenzo Capriati (batteria e voce) decidono per passione musicale degli anni passati, di ampliare il repertorio musicale pur mantenendo i successi della musica italiana del momento.

   La giusta e funzionale idea lancia la band ad allietare non più solo le serate dei live pubs ma anche serate in piazza, matrimoni, nozze d’argento/oro e ricorrenze di ogni tipo con le famosissime ed indimenticabili canzoni sempreverdi dei Pooh,  I Nomadi, I Camaleonti, Umberto Tozzi,  Le Vibrazioni,  Tiziano Ferro,  Nek, Tiromancino, Lucio Battisti, Vasco Rossi,  Sugarfree e……

   L’attuale repertorio assicura un intrattenimento di circa DUE ore e TRENTA minuti con gioco a premi della band per interazione con il pubblico.

 

 

VIVERE LA NOTTE (© 2006-2015) - tutti i diritti riservati - contatti

Il sito non costituisce testata giornalistica  -  Partiva IVA: 01543360992 - Cookie - Privacy